Input your search keywords and press Enter.

Gli immigrati, nuovi promoter turistici della Campania

L’Università Popolare della Magna Graecia Thiasos organizza un corso di formazione per Promoter Turistici, rivolto agli immigrati presenti sul territorio della regione Campania.

Il promoter turistico è una figura professionale di collegamento tra tour operator e agenzie di viaggio che colloca prodotti turistici e, più precisamente, pacchetti di viaggio preconfezionati.

Il corso formerà gli immigrati che vogliono creare scambi turistici con il loro paese di origine, facendo del loro personale percorso di emigrante una risorsa di collegamento verso potenziali mete turistiche.

L’iniziativa rientra tra le attività finanziate nell’ambito del Patto Formativo Locale Filiera Turistica della Provincia di Salerno .

Le attività si svolgeranno presso l’ente di formazione Università Popolare della Magna Graecia Thiasos presieduta dal Prof. Gerardo Chiumiento. Il corso è rivolto a 15 soggetti residenti in Campania che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, disoccupati e/o inoccupati, immigrati in possesso di permesso di soggiorno.

Ulteriori dettagli sul bando e le attività di progetto sono disponibili sul sito dell’Università Popolare della Magna Graecia.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *