Input your search keywords and press Enter.

Giroparchi blogger contest: la montagna al buio

È ancora aperto il contest dedicato ai blogger lanciato da Giroparchi, che ha portato alla creazione di itinerari che collegano il Parco Nazionale del Gran Paradiso ed il Parco naturale Mont Avic. Il contest è stato lanciato in occasione della campagna M’illumino di meno, lanciata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar (Radio2) e dedicata al risparmio energetico.

Fino al 14 aprile 2014 è possibile partecipare inviando un post composto da un massimo di 1000 parole sul tema: Tutto ciò che si può fare in montagna senza energia elettrica. Con lo spirito di vivere e raccontare creativamente la montagna in assenza di energia elettrica, il blogger contest si propone di sensibilizzare sul tema dell’ambiente montano come luogo fruibile senza dispendio d’energia.

Il testo, redatto in lingua italiana, dovrà essere accompagnato, a scelta, da un massimo di tre fotografie inedite, ad alta risoluzione e in formato jpg o da un breve video, in formato digitale (preferibilmente in formato mp4).

Il primo classificato vincerà una cena a chilometri zero nel territorio del Gran Paradiso, una Carta dei sentieri Giroparchi e la pubblicazione del post sul sito del progetto Giroparchi e sul sito di Fondation Grand Paradis. Premi anche per il secondo e il terzo classificato.

I blogger interessati possono inviare il loro post all’indirizzo info@grand-paradis.it.

Il regolamento del concorso e i premi in palio sono consultabili sul sito Giroparchi.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *