Input your search keywords and press Enter.

Geotermia, la seconda edizione del corso per diventare tecnico

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione della figura di “Tecnico in Impianti Geotermici a Bassa Entalpia”, finalizzato ad una corretta impostazione progettuale e finanziaria di questo tipo d’impianti. Il percorso, giunto alla seconda edizione, è organizzato da ADL Group, società attiva nella formazione specialistica avanzata nel settore delle energie rinnovabili, grazie alla rete dei professionisti dell’energia “Energy Professional Network” e in collaborazione con SOFTel (Centro di Ateneo per l’Orientamento, la Formazione e la Teledidattica dell’Università di Napoli Federico II).

L’iniziativa, che si svolgerà dal 12 maggio al 23 giugno 2012 presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” SOF.TEL – Facoltà di Ingegneria (Palazzina C3A – Via Claudio, 21 80125 Napoli), si pone l’obiettivo di fornire strumenti tecnici, normativi e tecnologici. Le lezioni saranno tenute da docenti universitari e professionisti esperti della materia che, partendo dall’analisi degli aspetti teorici, concentreranno i loro interventi anche sugli aspetti progettuali e pratici al fine di fornire ai partecipanti un quadro generale per operare nel settore. La sezione dedicata alle applicazioni pratiche è affidata alla ACCA Software che spiegherà nel dettaglio l’utilizzo del software GEO -TERMUS (ACCA software) consegnato a coloro che si iscriveranno al corso.

Mandare scheda di adesione scaricabile a questo link www.adiellegroup.com/geotermia/2/programma_scheda.pdf da inviare compilata via mail a formazione@adiellegroup.com o via fax allo 0812209329.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *