Gelato alla cannabis: sano, buono e vegetale

Gelato alla cannabis, prodotto 100% italiano e completamente vegetale, ottenuto dalle infiorescenze della canapa, è l’opera della gelateria Perlecò di Alassio (SV)

Gelato alla cannabisGelato alla cannabis è la nuova prelibatezza estiva che sarà protagonista al “Canapa Mundi“, il festival internazionale della canapa in calendario il 17, 18 e 19 febbraio prossimi a Roma.

Con l’inverno che non lascia intravedere sfumature estive, vogliamo portare una ventata di caldo con una notizia tutta da gustare.

Fior di cannabis, il primo gelato italiano alla cannabis, potrà essere degustato sabato 4 e domenica 5 febbraio alla gelateria Perlecò di Alassio (SV), per un test finale del gelato prima della partecipazione all’evento di Roma.

L’innovativo gelato sarà protagonista a Roma insieme a:

  • CanaBaci di Alassio, la versione in canapa dei celebri Baci di Alassio, adatti anche ai celiaci;
  • CanaCocco, biscotto di canapa e cocco;
  • CanaCiock, assoluta novità di crema di cioccolato e canapa. Eccezionale spalmato su pane o grissini.

La gelateria alassina permetterà a chi lo desidera di conoscere tutte le salutari e gustose caratteristiche della canapa, un vegetale bio, sano e buono.

Ormai da tempo Perlecò sviluppa con successo la creazione di prodotti alimentari innovativi utilizzando la canapa. Un successo testimoniato dai numerosi inviti ricevuti dai maggiori  “hemp events” nazionali ed internazionali.

L’appuntamento è quindi ad Alassio, in via Torino 46, per diventare parte di un evento: da Alassio a Roma per presentare le specialità in canapa, un mondo ancora poco conosciuto ma in rapidissima evoluzione, di cui la gelateria Perlecò di Alassio ne è assoluta protagonista.

Articoli correlati