Input your search keywords and press Enter.

Gazzetta Summer Tour ad Otranto

La Gazzetta dello Sport presenta Gazzetta Summer Tour,  format di comunicazione territoriale che vede il quotidiano sportivo protagonista dell’estate italiana. Prima tappa del roadshow, giovedì 18 luglio, sarà Otranto (LE).

Grazie alla collaborazione con le amministrazioni comunali e i lidi locali, saranno allestite due postazioni: il villaggio della Gazzetta (posizionato in aree di forte passaggio) e la spiaggia della località ospitante. Le due sedi garantiranno divertimento fino a tarda serata: il villaggio sarà attivo durante le ore meno calde (9-12, 17-23); in spiaggia, invece, tornei e sfide sportive nel corso di tutta la giornata (10-20).

Cuore del villaggio sarà il Gazzetta Fun, dove saranno realizzati animazioni e spettacoli; attorno a questo nucleo, il Gazzetta Point (area di registrazione alle sfide quotidiane) ed il Gazzetta Store dove, tra sport, glamour e accessori, saranno presenti gli sponsor dell’iniziativa (Honda, Asus e The Walt Disney Company Italia).

Gazzetta Summer Tour animerà l’estate salentina fino al 21 luglio. A seguire, lo staff de La Gazzetta dello Sport raggiungerà Marina di Pietrasanta (25-28 luglio), Bibione (1-4 agosto) e Milano Marittima (10-26 agosto).

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *