Input your search keywords and press Enter.

Fotovoltaico in Giordania, il progetto di Trina Solar

Il produttore di pannelli fotovoltaici Trina Solar ha firmato un accordo con Mustakbal Clean Tech e con Phoenix Solar Pte per il più grande progetto di energia solare in Giordania, che è anche il primo progetto su larga scala in quel Paese. Saranno forniti moduli fotovoltaici per la produzione di 1 MW di energia.

L’impianto è di proprietà della Ma’an Development Company e sarà costruito congiuntamente da Phoenix Solar e Mustakbal. L’elettricità generata coprirà il 100 per cento del fabbisogno elettrico di due residenze universitarie nella zona residenziale Ma’an. Quando il progetto sarà pienamente operativo, i  4.032 moduli fotovoltaici di Trina Solar produrranno elettricità solare per circa 2.000 MWh all’anno, che ridurranno le emissioni annue di CO2 di 24.000 tonnellate.

I moduli della serie Trina Solar Honey sono stati scelti per la loro alta efficienza e le elevate prestazioni in condizioni ambientali ostili. Tutti i pannelli prodotti da Trina Solar godono di una garanzia di 10 anni sul prodotto e una garanzia lineare di 25 anni sulla potenza di uscita.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *