Input your search keywords and press Enter.

Foggia, corsi di formazione AFORIS per disoccupati

L’impresa sociale AFORIS di Foggia apre le iscrizioni a tre corsi gratuiti. I corsi sono finanziati dalla Provincia di Foggia con fondi POR Puglia FSE 2007 – 2013 – Asse II: Occupabilità.

Corso di Aggiornamento  “GR.ECO.45 – NUOVE COMPETENZE PER LA GREEN ECONOMY” – Il corso della durata di n. 150 ore (di cui 45 ore di stage) è rivolto a 15 disoccupati over 45, iscritti ai Centri per l’Impiego (CPI) della Provincia di Foggia.

Corso di Qualifica in “ECOLOGIA DOMESTICA” – Il corso è rivolto a 18 donne, residenti nella Provincia di Foggia, prive di diploma di istruzione secondaria superiore e di qualifica professionale, iscritte all’anagrafe dei CPI della provincia di Foggia. Il corso è realizzato in partnership con il CESEVOCA- Centro Servizi per il Volontariato di Capitanata.

La partecipazione ai corsi è gratuita. La frequenza è obbligatoria per almeno il 70% del monte ore complessivo.  È previsto, inoltre, il rimborso delle spese viaggio giornaliere (con mezzi pubblici) per i non residenti a Foggia. Il bando e la domanda di partecipazione, sul sito AFORIS.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *