Input your search keywords and press Enter.

Fa’ la cosa giusta: verso l’edizione 2014

Dopo il successo dell’edizione 2013, prosegue la costruzione di Fa’ la cosa giusta!, fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, che si terrà dal 28 al 30 marzo 2014 a Milano, nella ormai consueta location di fieramilanocity.

Le aziende ed associazioni che hanno già partecipato a Fa’ la cosa giusta! potranno usufruire di uno sconto del 20% sulla quota di partecipazione alla prossima fiera, se si iscriveranno insieme ad una realtà che non ha partecipato all’ultima edizione della manifestazione. Alla realtà presentata sarà invece riservato un pacchetto di comunicazione sul web. Per aderire alla campagna Proponi l’amico giusto è necessario scrivere all’indirizzo espositori@falacosagiusta.org, entro il 30 novembre. Maggiori informazioni su www.falacosagiusta.org.

Fa’ la cosa giusta! è il principale evento nazionale completamente dedicato al consumo critico e agli stili di vita sostenibili. Una fiera che parla contemporaneamente al grande pubblico, ai gruppi d’acquisto e agli addetti ai lavori in ambito green. Un luogo in cui i cittadini trovano progetti innovativi e creativi e le aziende all’avanguardia in tema di sostenibilità ambientale e sociale presentano al pubblico i loro prodotti e servizi. Associazioni e gruppi informali di consumatori si scambiano buone pratiche per la costruzione di un’economia solidale; le istituzioni e gli enti locali si confrontano sulle best practices per un cambiamento virtuoso del nostro stile di vita. Le scuole si mettono alla prova su economia, mercato, sogni e giustizia.

L’edizione 2014 si articolerà in undici sezioni tematiche, che spazieranno dall’alimentazione biologica alla moda etica, passando per la mobilità elettrica, le nuove tecnologie applicate alla sostenibilità e alla valorizzazione dei cibi e dei prodotti della tradizione popolare.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *