Input your search keywords and press Enter.

EUROJERSEY e WWF Italia insieme per il Mediterraneo

eurojersey-e-wwf-costume da bagno

Campagna di sensibilizzazione e comunicazione di Eurojersey: stampa digitale per costumi da bagno dedicata a WWF

La salvaguardia del mare Mediterraneo e della sua biodiversità è il punto cardine del progetto che unisce EUROJERSEY a WWF Italia, all’interno del programma SensitivEcoSystem®.

EUROJERSEY, con la sua linea di tessuti indemagliabili Sensitive® Fabrics, da tempo impegnata sul fronte della sostenibilità e del rispetto per la natura e l’ambiente, ha avviato una partnership con WWF Italia, di durata triennale, finalizzata a supportare la salvaguardia del Mediterraneo da una serie di minacce, come l’inquinamento delle acque, la pesca eccessiva, il degrado delle coste e sostenere la conservazione dell’ecosistema marino.

EUROJERSEY intende contribuire fattivamente a preservare la biodiversità marina, a conservare l’habitat naturale e a proteggere una delle meraviglie dell’ecosistema marino del Mediterraneo, le tartarughe Caretta caretta a rischio a causa in prevalenza della pesca accidentale.

Alla base della partnership esclusiva le performance dei tessuti Sensitive® Fabrics e i valori della produzione tessile eco-compatibile, che saranno spunto per le azioni di sensibilizzazione e comunicazione in programma, tra cui la nuova campagna corporate dell’Azienda.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *