Input your search keywords and press Enter.

Energy master, la nuova figura aziendale

L’ energy master è uno specialista e professionista del mercato energetico. A questa nuova figura ed alla selezione di coloro che vorranno in futuro intraprendere questa nuova professione sono state dedicate due di presentazione e recruiting, organizzate da Kalamos, azienda specializzata nel risparmio energetico ed al comfort familiare.

Il nuovo profilo s’inserisce nel mercato dei green jobs che mostrano crescenti opportunità. Lo dimostrano i dati del rapporto 2016 dell’ Agenzia internazionale per l’ energia rinnovabile (Irena) che ha registrato una crescita del 5% nel 2014 per un totale di 8,1 milioni di persone impiegate. Secondo il Rapporto della Solar Foundation, l’industria del fotovoltaico negli Stati Uniti ha registrato nel 2015 maggiori posti di lavoro (209 mila) rispetto alla lavorazione del petrolio e del gas (184 mila).

Le varie forme di energia rinnovabile saranno il campo in cui opererà l' energy master

Le varie forme di energia rinnovabile saranno il campo in cui opererà l’ energy master

Le due giornate sono gratuite ed aperte ad un pubblico di professionisti. Si terranno l’11 luglio alle ore 15.00 presso l’ Holiday Inn (Centro Direzionale isola E6) a Napoli ed il 14 luglio alle ore 15.00 presso l’ Hotel Mirasole International a Gaeta. L’ Ing. Francesco Gaetano Stellato sarà il relatore del programma che prevede interessanti approfondimenti sui temi dell’ energia, in particolare sull’andamento del mercato, i nuovi progetti in corso all’interno dell’ azienda ed i piani carriera previsti per coloro che intendono qualificarsi con il nuovo profilo. L’ Energy Master si pone nell’ottica di favorire sempre di più il settore dei green jobs dando la possibilità agli specialisti del green di cogliere le opportunità offerte dall’attuale mercato energetico. E’ necessaria la prenotazione telefonica al numero 800 978352 per partecipare.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *