Il made in Italy segna un altro importante risultato nel campo delle tecnologie innovative per l’ambiente, confermando il proprio successo in India.
Una delegazione Italiana ha rappresentato due società lombarde di ingegneria nell’ambito dell’energia rinnovabile alla conferenza Convergent Minds, organizzata dal giornale indiano Times of India. Le aziende erano la TDM Group Engineering Company (rappresentata dall’Ing. Marco Lissoni) e la MGM Energy Contracting (Tecnical Advisor al TDM group) rappresentata dall’Ing. Marco Giudici. Il convegno si è tenuto al Taj Vivanta in Lucknow, capitale dello Stato di Uttar Pradesh in India. A capo della delegazione, il dott. John Martin Thomas, segretario generale della Indo European Chamber Of Small & Medium Enterprises e chairman del Save Indian Royal Heritage Trust India
Alla conferenza erano presenti personaggi del mondo imprenditoriale e politico dello stato di Uttar Pradesh, lo stato più grande della Repubblica Indiana con una popolazione di oltre 250 milioni di abitanti.
La TDM Group Engineering, con la sua joint venture partner indiana AVK Consultants Pvt. Ltd., ha firmato un Memorandum of Understanding (MoU) per la costruzione di cento centrali a biomassa nello stato di Uttar Pradesh con SPIL (Smile Parks Industries Limited), Lucknow?Uttar Pradesh India.