Input your search keywords and press Enter.

Energia, MCE lancia Guida alla domotica

A partire dal 2020, tutti i nuovi edifici dovranno essere a energia quasi zero, quindi molto prossimi all’autosufficienza. L’efficienza energetica sarà una priorità per il settore delle costruzioni, sia per quanto riguarda la riqualificazione energetica del patrimonio esistente che per i nuovi edifici efficienti.

Da questo presupposto nasce THAT’S SMART, il nuovo evento che dedicato alle soluzioni impiantistiche di domotica, all’Home & Building Automation e alla gestione e monitoraggio dell’energia da fonti rinnovabili. L’evento è organizzato da MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, la manifestazione leader mondiale dei settori idrotermosanitario e dei sistemi di climatizzazione e delle energie rinnovabili, in calendario dal 18 al 21 marzo 2014 in Fiera Milano.

THAT’S SMART avrà un’area dedicata, dove troveranno spazio prodotti e soluzioni in grado di gestire e coordinare ogni tipo di impianto: dalla gestione dei carichi di illuminazione, alla climatizzazione e al riscaldamento, dalla gestione idrica alla sicurezza, dal controllo accessi al risparmio energetico, dal monitoraggio dell’energia tradizionale e rinnovabile alla componentistica elettrica intelligente.

Per spiegare al meglio concetti quali Remote Control e Building Automation, MCE lancia la Guida alla Domotica, un aiuto pratico e veloce per trovare soluzioni e sistemi in grado di assicurare alte performance e bassi consumi energetici. Leggi la Guida alla Domotica.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *