Input your search keywords and press Enter.

Energethica diventa l’expo del festival dedicato alla Smart City

La città di Torino diventerà capitale della sostenibilità con il festival dedicato alla Smart City, l’evento organizzato dal Comune insieme alla neonata “Fondazione Torino Smart City per lo Sviluppo Sostenibile” che supporterà la candidatura del capoluogo piemontese tra le “città intelligenti” d’Europa. Dal 23 maggio al 5 giugno, infatti, sono in calendario mostre, concerti, incontri e altri eventi di livello nazionale e internazionale. La mostra-convegno “Energetica”, che si terrà al Lingotto dal 24 al 26 maggio, sarà il partner b2b di questo grande evento.

La partnership con il festival offre una grande occasione per mettere sotto i riflettori quello che Energethica da anni sostiene e coincide con il pensiero e gli obiettivi della Città di Torino: il concetto di città intelligente del futuro ed il profilo industriale con la Smart Industry.

Sono confermati i focus della mostra: Smart City & Industry, telegestione, area codominio efficiente, mobilità sostenibile e la nuova area “bici-show” dedicata agli amanti delle due ruote sostenibili.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *