Home Ambienti Dallas green city con Trinity river corridor

Dallas green city con Trinity river corridor

746
0
SHARE
Dallas

Dallas è una città sempre più verde e amica dell’ambiente, grazie alla politica di sviluppo sostenibile attuata, che è dato alla luce il Trinity River Corridor.

DallasDallas green city e la dice lunga il claim “Big things happen here”. Grandi investimenti sono stati fatti nella realizzazione di progetti che hanno portato e porteranno ad una rivitalizzazione della città.

Protezione dalle inondazioni e ripristino della flora ambientale sono stato alcuni degli scopi ambientali della riqualificazione del fiume Trinity.

Molti di questi sono orientati a rendere Dallas una città più verde e amica dell’ambiente e nel prossimo futuro si prevede uno sviluppo continuo, così da fornire sempre maggiori ragioni ai visitatori per tornare.Big things happen here: la città di Dallas vuole decisamente tenere fede al suo claim effettuando

Uno dei progetti, forse il più ambizioso, è il Trinity River Corridor.

Il progetto, una volta completato, si comporrà di varie aree distinte che formeranno un’unica opera d’arte a cielo aperto e sarà più di 10 volte la dimensione del Central Park di New York. Trinity River Corridor è destinato a diventare una nuova emozionante attrazione all’interno della città di Dallas per residenti e visitatori, interamente dedicata al relax.

Dalla più verde con il TRINITY RIVER AUDUBON CENTER

Situato a solo 10 miglia a sud del centro di Dallas Trinity River Audubon Center è l’ingresso per la visita della Great Trinity Forest – la più grande foresta urbana degli Stati Uniti. TRAC offre a tutti l’opportunità di riconciliarsi con la natura. Ogni anno 25.000 bambini scoprono la natura e l’importanza della sua salvaguardia attraversando questa foresta in compagnia di esperti biologi. Trinity River Audubon Center è diventato un modello per l’educazione ambientale che affascina grandi e piccini.

TRINITY FOREST ADVENTURE PARK

Tante avventure e sfide divertenti vi attendono al Trinity Forest Adventure Park.

Il primo parco del Texas attrezzato con percorsi sospesi dove potersi lanciare da un albero all’altro attaccati a delle corde, passando su traballanti ponti tibetani e tante altre esperienze avvincenti.

Questo percorso a corde garantirà divertimento a grandi e bambini (sopra i 6 anni) senza bisogno di una particolare preparazione fisica. 7 acri dedicati al divertimento per la famiglia situati tra la Grate Trinity Forest Gateway Park e l’Horse Trails.

RIVER RANCH AT TEXAS HORSE PARK

River Ranch presso il Texas Horse Park è un’attività no profit, dedicata agli eventi di equitazione di grande portata a sole otto miglia dal centro di Dallas. La sua struttura di prima qualità offre tante opzioni ricreative, possibilità di eventi privati, competizioni equestri, rodei e concerti.

Col 2017 Dallas si afferma sempre più come città green evidenziando la propria anima accogliente, sofisticata e frizzante.

Print Friendly

LEAVE A REPLY