Input your search keywords and press Enter.

Dal più piccolo al più grande, Celle di San Vito chiama Bari

GAL MeridauniaVenerdì 4 aprile, sarà presentato alla stampa l’accordo di gemellaggio tra il Comune di Bari e il Comune di Celle di San Vito (Fg), cioè i Comuni più grande (con oltre 300mila abitanti) e più piccolo (con 170 abitanti) della regione Puglia.

I due comuni si gemellano in occasione di un evento di promozione territoriale Monti Dauni, la Puglia da scoprire organizzato dal GAL Meridaunia e in programma nel ponte del 25, 26 e 27 aprile sui Monti Dauni della Puglia. Tre giorni di vita all’aria aperta con eventi, attività all’aria aperta e appuntamenti enogastronomici a Celle di San Vito, Faeto e Castelluccio Valmaggiore, in provincia di Foggia.

Un invito a scoprire questa parte di Puglia attraverso iniziative organizzate nella natura ancora selvaggia e imponente di questo territorio: trekking, passeggiate a cavallo con battesimo della sella, cicloturismo, percorso naturalistico sui sentieri, archeo trekking, nordic walking, tiro con l’arco, workshop fotografico su Monte Cornacchia (il punto più alto della Puglia).

E oltre alla natura, le tradizioni con i laboratori di piatti locali, franco provenzale, dolci, pasta fresca, artigianato, ecc. E la sera, folklore ed enogastronomia nei piccoli borghi di Puglia.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *