Input your search keywords and press Enter.

Concorso “Giardini creativi”: aperte le iscrizioni

Fino al 31 gennaio è possibile partecipare al secondo concorso internazionale Giardini creativi, bandito da Orticolario con la collaborazione di AIAPP e con la media partnership dell’Editore PAYSAGE.

Il concorso è aperto a progettisti del paesaggio e dei giardini, architetti, designer, artisti e vivaisti che possono presentare domanda di ammissione per partecipare e realizzare i loro progetti nel giardino di Villa Erba a Cernobbio in occasione della sesta edizione di Orticolario, per un giardinaggio evoluto.

I progetti dovranno rappresentare spazi originali, giardini vivibili e fruibili nei quali prevedere anche sedute meditative. Le idee devono stimolare un modo diverso, artistico e professionale di guardare ai giardini ed agli spazi verdi, con una particolare attenzione al Genius loci di Villa Erba.

L’iscrizione al concorso è gratuita e deve essere inviata in forma scritta entro e non oltre il 31 gennaio 2014 a info@orticolario.it.

Il bando completo e tutte le informazioni relative sono disponibili sul sito web di Orticolario a questo link:  http://www.orticolario.it/index.php?pag=165

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *