Concorso fotografico ”Blu come lo Jonio”: in palio una giornata con i delfini nel Golfo di Taranto

Fino al 15 novembre, gli abitanti di Taranto e delle province confinanti potranno partecipare al concorso fotografico e pubblicare una foto a tema “blu come il mare” condividendola sui social

Un concorso fotografico per amare ancora di più il mare e tutto quanto ruota intorno ad esso, è questo il senso di Blu come lo Jonio, il contest che premierà il miglior scatto sul tema “blu come il mare”. Basterà scattare, condividere la foto su Instagram con l’hashtag #blucomelojonio, sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Porte dello Jonio o sul sito blucomelojonio.it. Il premio consiste in una giornata sul catamarano della Jonian Dolphin Conservation alla scoperta dei delfini che popolano il Golfo di Taranto.

Fino al 15 novembre, gli abitanti di Taranto e delle province confinanti potranno partecipare al concorso fotografico e pubblicare una foto a tema “blu come il mare” condividendola sui social (Foto Jonian Dolphin Conservation)

Il concorso fotografico è il risultato della partnership tra il rinnovato Centro commerciale Porte dello Jonio, in occasione del suo restyling, e la Jonian Dolphin Conservation. Tra le attivita? organizzate per sostenere il lavoro dell’associazione, che si occupa dello studio dei cetacei del Golfo di Taranto nel Mar Ionio Settentrionale, parte il 18 ottobre un concorso fotografico “social” per vincere una giornata a bordo del catamarano Taras alla scoperta dei delfini.

Fino al 15 novembre, gli abitanti di Taranto e delle province confinanti potranno pubblicare una foto a tema “blu come il mare” condividendola su Instagram con l’hashtag #blucomelojonio, sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Porte dello Jonio o sul sito blucomelojonio.it. Per ogni foto condivisa, il Centro Commerciale Porte dello Jonio donera? 1 euro all’associazione Jonian Dolphin Conservation.

Tutti i partecipanti possono accedere al concorso fotografico gratuitamente. Bastera? caricare l’immagine e fornire la motivazione della foto scattata. Entro la fine di novembre 2018, si riunira? la giuria composta da un esperto in fotografa, un creativo e un esperto pubblicitario per scegliere le 10 migliori foto da premiare. Verranno valutati lo stile della foto, la personalita? e la motivazione dello scatto e la pertinenza al tema del concorso.

Per tutte le informazioni e per leggere il regolamento del concorso fotogtafico, e? possibile consultare il sito “Blu come lo Jonio

 

Articoli correlati