Input your search keywords and press Enter.

Concorso di idee per il progetto PRO.ACT. NATURA 2000

Dare un volto e un’identità alla natura. E’ lo spirito del concorso d’idee indetto dal Consorzio di Gestione di Torre Guaceto per la creazione di un logo capace di sintetizzare i contenuti del progetto “PRO.ACT. NATURA 2000 – Protection Actions for Cross-Border and Joint Management of Marine Sites of Community Interest (Natura 2000)”, finanziato nell’ambito del Programma Operativo di Cooperazione Territoriale Europea Grecia – Italia.

L’iniziativa intende selezionare un marchio, formato da un logo o in abbinamento con uno slogan, che interpreti le caratteristiche e le peculiarità del progetto. Il marchio, infatti, sarà utilizzato per contraddistinguere tutta la documentazione cartacea ed informatica connessa con le attività.

Il concorso è aperto a tutti coloro che abbiano interesse a partecipare. L’eventuale slogan (logotipo) deve essere composto da un massimo di quattro parole e il marchio composto (logo o logo e slogan) deve avere le caratteristiche dell’originalità. I colori del marchio, inteso come unione inscindibile fra logo grafico e logotipo, dovranno essere realizzati in quadricromia e in bianco e nero, tenendo in considerazione che l’applicazione prevista avverrà principalmente su sfondi chiari.

Gli elaborati dovranno essere spediti entro il giorno 30 marzo 2012 al Consorzio di Gestione di Torre Guaceto – Via Sant’Anna 6 – 72012 Carovigno (BR) – ITALY

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *