Input your search keywords and press Enter.

Con Ecolamp più ricicli più vinci

Ecolamp, il Consorzio nazionale per il recupero e il trattamento di apparecchiature di illuminazione, presenta l’operazione Portaci un collega e ricevi un tablet destinata a tutti i soggetti aderenti al programma Extralamp in qualità di installatori di illuminotecnica. Extralamp è il servizio gratuito del Consorzio Ecolamp che assicura agli installatori il ritiro delle sorgenti luminose esauste, ovvero lampade a basso consumo e tubi lineari.

L’operazione partirà il 1 agosto e si concluderà il 31 dicembre 2011. Requisito essenziale per poter ricevere un tablet Android di nuovissima generazione è quello di presentare al Consorzio un altro installatore avente le caratteristiche per aderire a Extralamp e per effettuare un ritiro di almeno 100 kg di lampade esauste. La promozione di Ecolamp è solo l’ultima delle tante iniziative destinate al mondo degli elettricisti per agevolarli nella corretta gestione delle sorgenti luminose esauste nel rispetto della normativa RAEE vigente.

Il regolamento completo di Portaci un collega e ricevi un tablet è disponibile alla pagina: www.ecolamp.it/extralamp/incentive.

Print Friendly, PDF & Email