Input your search keywords and press Enter.

“Coltiva il tuo Amore” con la Fattoria dei PolliciNi Verdi

Quest’anno a San Valentino fai un regalo green anche a chi ti ama. E’ la proposta di “Fattoria dei PolliciNi Verdi”, un’associazione nata a Gaeta (LT) per la promozione della cultura rurale tra i piccoli amanti della natura. Con un piccolo contributo sarà possibile acquistare un alberello che riporterà una targhetta con i nomi. Il contributo servirà per dare le migliori cure agli amici a quattro zampe.

Con questa iniziativa, quindi, si ha la possibilità di colorare di “verde” il San Valentino. Farlo è semplicissimo. Basta andare sul sito www.lafattoriadeipolliciniverdi.it e prenotare l’alberello, che sarà possibile ritirare direttamente in Fattoria entro il 14 febbraio oppure l’associazione lo potrà piantare nel “Bosco di S. Valentino” ed inviare al vostro amato/a una foto dell’albero con tanti auguri.

L’associazione ha pensato anche a chi festeggerà il 15 febbraio come un’occasione per fare un regalo al futuro amato o amata, prima ancora di conoscerlo. E l’albero inizierà a crescere in attesa del futuro incontro.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *