Input your search keywords and press Enter.

CIRPS organizza mostra fotografica di beneficenza. Iscrizioni entro il 31 dicembre

Il CIRPS – Capitolo Italiano della Royal Photographic Society, invita i fotografi, professionisti o amatoriali, ad esporre i loro scatti alla manifestazione Omaggio della fotografia alle famiglie emiliane vittime del sisma, che si terrà dal 21 febbraio al 9 marzo 2013 a  a Roma, presso le gallerie espositive di VISIVA  – La città dell’immagine.

Gli aspiranti partecipanti avranno tempo fino al 31 dicembre per potersi iscrivere e caricare on-line massimo tre foto. I lavori saranno esposti in una mostra con vendita diretta, che sarà inaugurata il 21 febbraio 2013 alle 18 e resterà aperta al pubblico fino ogni giorno al 9 marzo, dalle 14 alle 20; una selezione delle opere (al massimo cinquanta) sarà invece destinata all’asta di beneficenza in programma  il 21 febbraio. A curare la selezione un’apposita commissione composta da: Olivio Argenti, Presidente del CIRPS; Luciano Corvaglia, Maestro stampatore; Tom Hunter, Fotografo  e Professore di Fotografia alla London College of Communication – University of the Arts di Londra;  Vanessa Slawson, Presidente della Commissione della Licentiateship  Distinction  (LRPS)  e  Membro della Commissione Professional  & Applied per la Associateship and Fellowship Distinctions (ARPS/FRPS) della Royal Photographic Society.

I proventi della vendita di foto e di altre iniziative collaterali, saranno devoluti alla Caritas di Modena per uso a favore delle vittime del sisma con gravi disabilità ed alla Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus per il completamento della ricostruzione del Centro di Terapia Integrata per l’Infanzia La Lucciola di Stuffione di Ravarino (MO). La  manifestazione  è  organizzata  con  il  patrocinio  della  Federazione  Italiana Associazioni Donatori di Sangue (FIDAS) e dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV).

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *