Input your search keywords and press Enter.

Centro studi sulla Green Economy, iniziativa Mastergem per lo sviluppo delle potenzialità del settore

Il settore della Green Economy in Italia non conosce crisi: la sua presenza sul mercato merita dunque maggiore attenzione e uno studio sistematico per ottimizzare i processi di filiera e rendere ancora più competitivo questo settore.

Il quotidiano on-line Dailye edito da Enmoveme e Mastergem il master che forma i futuri manager del settore delle rinnovabili, hanno istituito un Centro Studi sulla Green Economy che si pone l’obiettivo di analizzarne i trend e sviluppare le potenzialità del settore.

«Grazie a questa struttura sarà possibile realizzare studi su questo settore meraviglioso per lo sviluppo dei territori», ha detto Giovanni Hausmann, direttore di Mastergem. Su questi studi sarà poi calibrata la formazione impartita agli operatori della Green Economy «aprendo un percorso – spiega Laura Crisci, presidente di Enmoveme – in cui mercato e formazione si incontrano attraverso i più moderni strumenti di comunicazione. Il centro studi – dichiara Crisci – è espressione di profonda innovazione e proiezione verso il prossimo futuro».

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *