Input your search keywords and press Enter.

Buy Puglia – Meeting & Travel Experience

L’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione e l’assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia organizzano la prima edizionedi Buy Puglia – Meeting & Travel Experience.

Dal 20 al 23 ottobre, i buyer stranieri incontreranno gli operatori turistici pugliesi. Il pomeriggio del 20, previsto un tour (a bici, a piedi o in risciò) nella Città Vecchia; in alternativa, visita al Teatro Petruzzelli. Nei giorni successivi, incontri con gli operatori turistici presso la Fiera del Levante ed altri cinque itinerari in Puglia: un tour Active nel Gargano, due itinerari di Arte e Cultura nell’area della Puglia Imperiale e fra Magna Grecia e Salento, un itinerario di Entertainment Fun sempre in Salento ed un itinerario Authetic & Exclusive in Valle d’Itria.

Sempre durante il Buy Puglia si svolge An Apulian Journey, missione di giornalisti provenienti dalla Russia. I partecipanti scopriranno le eccellenze pugliesi attraverso due itinerari, Moda/ turismo e Agroalimentare/turismo: dunque, sarà data la possibilità di vedere la Puglia turistica e la Puglia che produce.

Alla conferenza stampa di presentazione, lunedì 21 ottobre presso la Fiera del Levante, interverrà il ministro dei Beni Culturali e Turismo Massimo Bray. Dopo il saluto del ministro agli operatori, parteciperanno alla conferenza stampa il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, l’assessore al Mediterraneo, Cultura e Turismo Silvia Godelli, l’assessore alle Risorse agricole Fabrizio Nardoni, il presidente della Fiera del Levante Ugo Patroni Griffi, il presidente di Aeroporti di Puglia Giuseppe Acierno.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *