
Sono stati sorpresi dai Carabinieri di Macomer nella zona industriale di Tossilo
Sono stati sorpresi e arrestati due uomini di 54 e 51 anni e una 46enne dai Carabinieri della Compagnia di Macomer, in provincia di Nuoro, per combustione illecita di rifiuti.
I tre stavano bruciando un ingente cumulo di rifiuti anche pericolosi, tra cui frigoriferi, cucine a gas, materiale in platica, legno e vetro, nella zona industriale di “Tossilo”.
I militari dell’Aliquota Radiomobile sono stati attirati da una colonna di fumo nero. Sono stati subito allertati i Vigili del Fuoco che, giunti sul posto, hanno domato le fiamme e posto in sicurezza l’area che i Carabinieri hanno poi sequestrato.
Per loro è scattato l’arresto in flagranza per combustione illecita di rifiuti pericolosi e non, anche alla luce dell’inasprimento delle pene derivanti dal “decreto terra dei fuochi”.


