Input your search keywords and press Enter.

Boom degli abbonamenti ATM a Milano

A Milano torna in voga l’uso dei mezzi pubblici. In aumento le domande agli sportelli ATM, appuntamenti a raffica e centinaia di telefonate alla Centrale di Mobilità in sole due settimane. Successo conquistato da un’iniziativa di Legambiente, che non si ferma e scende ancora in piazza domani, 22 settembre, in occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile. In diversi punti della città sarà possibile sottoscrivere abbonamenti annuali ATM in 12 rate mensili e senza costi aggiuntivi. «L’abbonamento a rate proposto da Legambiente – ha detto Andrea Poggio, vicedirettore nazionale – è una risposta al caro trasporti, seconda voce di spesa della famiglia italiana. Un esempio di come l’ambiente va a braccetto con il risparmio».

Legambiente sarà presente a Milano nei punti: Porta Romana, fermata della metropolitana, dalle 8.00 alle 9.30; Via Dante, angolo Meravigli, dalle 11.00 alle 14.00; P.ta Genova, fermata della metropolitana, dalle 11.00 alle 14.00; P.ta Venezia, angolo C.so Buenos Aires, dalle 11.00 alle 14.00; San Donato, fermata della metropolitana, presso la stazione delle biciclette, dalle 8.00 alle 9.30.

Chi usa ogni giorno tram, bus o metropolitana, può rivolgersi alla Centrale di Mobilità di Legambiente e sottoscrivere l’abbonamento annuale ATM, pagandolo in 12 rate a tasso zero, addebitate direttamente sul conto bancario senza costi aggiuntivi. Questo grazie ad un accordi realizzati con ATM e BPM. Tra le offerte della Centrale di Mobilità di Legambiente non ci sono solo gli abbonamenti annuali al trasporto pubblico, ma anche agevolazioni e convenzioni vantaggiose su carsharing, bikesharing e autonoleggio. Altre promozioni e convenzioni sono consultabili sul sito: www.centralemobilita.it.

Print Friendly, PDF & Email