Input your search keywords and press Enter.

#blogginpolonia: i vincitori

Si è concluso il concorso lanciato dall’Ente Nazionale Polacco per il Turismo a seguito del blog tour #blogginpolonia che, dal 10 al 15 giugno 2014, ha permesso a 5 blogger italiani di scoprire la Polonia e di raccontarla, secondo il loro personalissimo punto di vista, sui blog e sui vari canali social.

Paolo ci ha presentato il lato giovane del paese, la Polonia under 30. Giovy ha condotto alla scoperta delle meraviglie naturali, dall’Amazzonia Europea alla regione dei mille laghi. Il percorso di Gian Luca si è incentrato invece sulla cultura, partendo dai castelli medievali e arrivando fino agli artisti di oggi, Veruska ha fatto assaporare le prelibatezze polacche. Chiara ha fatto scoprire la modernità di questo Paese attraverso la rivisitazione del passato in chiave industriale.

Al termine del viaggio di cinque giorni in Polonia, gli utenti 2.0 hanno deciso di premiare il racconto realizzato dal blogger Paolo Maiolin, che si aggiudica un iPad mini.

#blogginpolonia premia anche agli utenti che hanno partecipato al concorso: dopo la selezione dei blogger, il blog tour e il concorso, l’ Ente Nazionale Polacco per il Turismo è lieto di comunicare anche il vincitore di un viaggio in Polonia per due persone,il Sig. Antonio Paone.

L’Ente Nazionale Polacco per il Turismo ringrazia tutti i protagonosti coinvolti nel progetto e tutti coloro che lo hanno seguito con passione e invita tutti a seguire le attività dell’ente tramite il sito ufficiale e i suoi canali social.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *