Input your search keywords and press Enter.

Bari, “Un calcio all’ignoranza” nel rione Libertà

La parrocchia Redentore del rione Libertà a Bari cerca di essere un punto di riferimento sul territorio, organizzando attività rivolte sia agli adulti che ai minori. Tra le iniziative, il doposucola pomeridiano: i ragazzi sono seguiti nel loro percorso di formazione in un ambiente educativo, che li sottrae da realtà non del tutto sicure.

Il servizio di doposcuola ha avuto tanto successo che il lavoro dei volontari non serve a coprire la domanda dell’utenza. È stato perciò organizzata una raccolta fondi per il potenziamento del servizio, gratuito per i ragazzi del quartiere Libertà e dei rioni limitrofi.

Con l’acquisto di un biglietto, dal costo di 5 euro, si potrà partecipare alla serata di beneficenza di giovedì 18 luglio. In programma, una lotteria, un incontro calcistico Vecchie glorie dell’A.S. BARI vs REDENTORE ed altre performance comiche e musicali. Detratte le spese logistiche (di cui sarà data evidenza pubblica) l’intero ricavato sarà impiegato per organizzare il doposcuola dei ragazzi per il prossimo anno. Maggiori info sull’evento Facebook Un calcio all’ignoranza.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *