Input your search keywords and press Enter.

Bari Parco Sud, sopralluogo nel sottopasso vandalizzato

Nelle scorse notti, il sottopassaggio ferroviario di Bari Parco Sud (foto) è stato oggetto di un’incursione vandalica. Oggi, 29 agosto, è stato effettuato un sopralluogo dal responsabile dell’Agenzia per la lotta non repressiva alla criminalità organizzata del Comune di Bari Stefano Fumarulo e dal consigliere comunale delegato del sindaco alla qualità dei servizi dei trasporti Massimo Maiorano.

Sarà convocata, per la prossima settimana, una riunione con RFI e Polizia Municipale: «bisogna evitare – ha detto Fumarulo – che si verifichino atti vandalici i cui autori riescono a farla franca nonostante la presenza di un sistema di videosorveglianza». Alla Polizia Municipale sarà chiesto di intensificare i controlli, affinché i motociclisti rispettino l’obbligo di spegnere il motore durante l’attraversamento del sottopasso.

Durante il blitz sono state danneggiate alcune delle opere donate dall’Accademia delle Belle Arti di Bari. Il vicesindaco Alfonso Pisicchio chiederà all’Accademia la disponibilità di sostituire i pezzi danneggiati con nuove opere degli studenti.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *