Input your search keywords and press Enter.

Attivato il servizio di salvataggio a Pane e Pomodoro e Torre Quetta

Sarà possibile fare il bagno in tutta tranqullità nelle spiagge pubbliche di Pane e Pomodoro e Torre Quetta di Bari. L’amministrazione comunale, infatti, potrà assicurare un immediato servizio di salvataggio grazie alla collaborazione della Federazione Italiana Nuoto (FIN) e delle più importanti società sportive di nuoto baresi.

Hanno prontamente aderito all’invito il CUS Bari, la Waterpolo Bari, la ASD Modugno e i Delfini. La Polizia Municipale assicurerà il proprio supporto logistico e di coordinamento, mentre la Bari Multiservizi ha garantito la disponibilità a collaborare fornendo il materiale tecnico di cui dispone. Il Comandante della Polizia Municipale, Stefano Donati, disporrà anche ulteriori servizi di prevenzione e sicurezza con gli agenti.

L’assessore allo Sport del Comune di Bari, Elio Sannicandro, inoltre, ha richiesto alle società sportive di organizzare attività di promozione nelle discipline del nuoto e pallanuoto, oltre alla prevenzione ed educazione al corretto rapporto con il mare e l’ambiente costiero.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *