Arriva l’inclusion job day di Masmec

Venerdì 20 gennaio a Porta Futuro Bari dalle ore 9

 

Nella sede di Porta Futuro nella ex Manifattura dei Tabacchi, venerdì 20 gennaio, a partire dalle ore 9, si terrà l’inclusion job day, una giornata di selezione organizzata dal job centre del Comune di Bari per conto di Masmec, azienda pugliese specializzata in tecnologie di precisione, robotica e meccatronica, applicate ai settori dell’automotive e del biomedicale.

archivio pixabay

Masmec, con sede presso la zona industriale di Bari, è infatti alla ricerca di profili appartenenti alle categorie ex L.68/1999, art.1 da inserire all’interno delle aree produttive. In particolare, addetti al montaggio meccatronico, addetti alla progettazione meccanica, alla progettazione elettrica e pneumatica e programmatori software, anche con minima esperienza in contesti produttivi metalmeccanici o con background di studi tecnici.

L’evento, riservato a 50 partecipanti, previa registrazione tramite portale web, si strutturerà in due momenti: nel primo i referenti HR di MASMEC presenteranno l’azienda e descriveranno i profili ricercati, in seguito incontreranno i candidati per dei colloqui frontali e conoscitivi.

 

Per partecipare è necessario compilare il modulo e registrarsi al link: bit.ly/recruiting-day-masmec

 

Info e contatti

Porta Futuro Bari – c/o ex Manifattura dei Tabacchi di Bari – Via Pietro Ravanas, 233 – 70123 Bari

 

Informazioni: 080 577 26 69

e-mail: info@portafuturobari.it

Sito web: www.portafuturobari.it

Facebook: portafuturobari

Instagram: portafuturo.bari

LinkedIn: Porta Futuro Bari

Twitter: @portafuturobari

 

Giorni e orari di apertura

Dal lunedì al giovedì: dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 17

Venerdì: dalle ore 9 alle 12

Articoli correlati