Input your search keywords and press Enter.

ANCI Campania presenta gli scenari di programmazione europea 2014-2020

Nell’ambito del progetto SERINN – Servizi innovativi di formazione e semplificazione della pubblica amministrazione, ANCI Campania ha organizzato per oggi 27 novembre, presso il Palazzo Capano a Pollica (SA) il workshop Gli Enti Locali nella programmazione dei Fondi Europei 2014-2012: strumenti, impegni, opportunità.

Con tale innovativa azione si intende sensibilizzare ed informare le amministrazioni locali, associazioni, istituzioni pubbliche e private in ordine alla nuova programmazione 2014-2020 avviando un necessario confronto tra i diversi livelli istituzionali sui nuovi strumenti finanziari e sulle nuove opportunità che la programmazione prevede per le comunità locali.

Interverranno per i saluti Istituzionali il Sindaco di Pollica Dott. Stefano Pisani e l’Avv. Amilcare Troiano, Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Alburni e Vallo di Diano.

Introdurrà i lavori il Dott. Gaetano Daniele Presidente della Federazione Autonomie Locali; seguirà l’intervento del Dott. Roberto Formato esperto in pubblic management e sviluppo territoriale riguardante La politica di coesione 2014-2020 strumenti ed opportunità.

Modera il workshop il Prof. Gaetano Di Palo dell’ANCI Campania che curerà anche il question time.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *