Input your search keywords and press Enter.

AMIU e ANAS partner nella pulizia della tangenziale

AMIU spa ed ANAS spa ancora partner nel mantenimento della pulizia sulla strada più trafficata della città: la tangenziale. Sono iniziati lunedì i lavori di pulizia straordinaria della tangenziale di Bari, a cominciare dallo svincolo di Palese verso Brindisi, in entrambe le le carreggiate. I rifiuti raccolti sono prima accumulati sulle aiuole spartitraffico, successivamente, a fine giornata, raccolti e trasportati in discarica.

Un lavoro pericoloso, considerata l’alta densità e velocità del traffico, che dovrà essere ripetuto periodicamente a causa della maleducazione o solo per pura stupidità di qualcuno che preferisce disfarsi dei propri rifiuti lanciandoli fuori dal finestrino: lattine, bottiglie, pneumatici e quant’altro poi giace ai bordi dei guardrail. Naturalmente un maggior concentrato di sporco lo si osserva in prossimità degli svincoli, dove la bassa velocità del mezzo in curva agevola il cattivo gesto del lancio dei rifiuti.

Il risultato, assicurano le due società,  sarà certamente un bel colpo d’occhio, soprattutto per i non residenti in transito.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *