Input your search keywords and press Enter.

ALTERENERGY, apertura bando per comuni molisani

Le regioni coinvolte nel Programma europeo di Cooperazione Transfrontaliera IPA-Adriatico 2007 – 2013, sperimenteranno l’utilizzo delle fonti di energia rinnovabile e la diffusione di interventi di efficientamento energetico.

Sono diciotto i partner del progetto ALTERENERGY, in rappresentanza degli otto Paesi europei dell’area adriatica. Giovedì 13 giugno sarà presentato il bando pubblico per la selezione del comune molisano che parteciperà ad ALTERENERGY. Il bando è indetto dalla Regione Puglia e da ARTI (Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione).

Potranno avanzare domanda di partecipazione al bando i comuni molisani aventi popolazione complessiva inferiore a 10mila abitanti. Personale comunale, imprese e comunità del Comune selezionato potranno accrescere le loro conoscenze e competenze in tema di efficienza energetica. Tutti gli studi di fattibilità effettuati in occasione del progetto rimarranno inoltre a disposizione del Comune.

Il bando sarà presentato durante una conferenza stampa, in programma presso la Sala Auditorium edificio ex-GIL – Campobasso.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *