Alluvione Genova, raccolta fondi per la Croce Bianca

La città di Genova è stata nuovamente colpita dall’alluvione che in questi giorni si è abbattuta sul territorio ligure. Gravi danni sono stati riportati a cose e persone: la pioggia ha messo in ginocchio la città e ha danneggiato gravemente anche i mezzi di soccorso utilizzati dai volontari della Croce Bianca di Genova, che fin dalle prime ore hanno prestato il loro aiuto e hanno lavorato per limitare i danni.

Il 4 novembre, durante un intervento di soccorso, un’ambulanza della Croce Bianca di Genova è stata travolta dall’ondata di piena del Rio Fereggiano e dovrà essere demolita.

Per sostenere il progetto di raccolta fondi è possibile anche fare una donazione tramite canale PayPal a favore della Croce Bianca di Genova, per acquistare una nuova ambulanza e ripristinare mezzi e strumenti distrutti.

Saponificio Gianasso, azienda produttrice dei cosmetici a marchio I Provenzali, risponde all’appello lanciato dall’associazione, operativa a Genova fin dal 1905 e la sostiene con una chiamata di raccolta fondi che coinvolge tutti noi.

Il brand I Provenzali si impegna a donare una parte dei proventi che si svilupperanno dalle vendite dei propri cosmetici da novembre fino a fine 2014. È possibile acquistare i prodotti I Provenzali e sostenere così il progetto di raccolta fondi a favore della Croce Bianca di Genova, nei negozi della grande Distribuzione e Distribuzione organizzata di tutta Italia,online tramite l’e-shop de I Provenzali oppure chiamando il numero verde gratuito 800 14 55 61.

 

 

 

Articoli correlati