Input your search keywords and press Enter.

Al via la seconda edizione di mcTER Forest

Gli impianti termici possono essere alimentati da fonti rinnovabili. La filiera legno-energia è il tema dell’iniziativa in programma a Milano il 28 giugno mcTER Forest “Biomasse: Soluzioni, Tecnologie, Componenti”, seconda edizione dell’appuntamento legato al progetto europeo “Forest” (Fostering Efficient Long Term Supply Partnership).

Il progetto, sviluppato dal Comitato Termotecnico Italiano per la parte Italiana, terminerà il 30 novembre 2012, coinvolge sette Paesi europei (Polonia, Svezia, Austria, Spagna, Irlanda, Regno Unito e Italia), ed ha lo scopo principale di  promuovere lo sviluppo di accordi di lungo termine tra gli operatori della filiera legno energia.

L’appuntamento milanese è un’occasione per conoscere le migliori soluzioni logistiche e impiantistiche della filiera per il riscaldamento a biomassa legnosa. La mostra convegno, organizzata da EIOM (Ente Italiano Organizzazione Mostre), CTI (Comitato Termotecnico Italiano), con il patrocinio di FIPER (Federazione Italiana Produttori di Energia da Fonti Rinnovabili) ed il supporto promozionale de La Termotecnica (leader nel settore a livello nazionale) e della “Guida Biomasse – BioGas”, si rivolge a tutti i professionisti di settore che vogliono aggiornarsi, conoscere e comprendere il mercato delle biomasse legnose e di tutte le sue applicazioni, e sviluppare nuove e interessanti opportunità.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *