Input your search keywords and press Enter.

Al via il Piano V.A.S. per il Parco di Lama Balice

L’amministrazione comunale di Bari pone la “lente d’ingrandimento” su uno dei suoi beni ambientali: il Parco di Lama Balice. La ripartizione Tutela dell’Ambiente, Igiene e Sanità, infatti, ha promosso un’indagine di mercato per individuare associazioni, raggruppamenti o società di professionisti da invitare alla gara ufficiosa che sarà indetta per l’affidamento della “Redazione del piano per il Parco naturale di Lama Balice, relativa alla Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.).

I candidati dovranno essere in possesso al proprio interno almeno di alcune professionalità: un esperto biologo o naturalista laureato in discipline naturalistiche, agrarie (Scienze naturali, Scienze biologiche, Scienze agrarie, Scienze forestali, Scienze geologiche); un esperto in pianificazione territoriale laureato in Architettura o Ingegneria; un esperto in pianificazione socio-economica laureato in discipline economico-aziendali o giuridiche.

La determina, l’avviso e il modulo di partecipazione all’indagine di mercato sono disponibili sul sito del Comune di Bari. Per partecipare c’è tempo fino al prossimo 24 febbraio.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *