Input your search keywords and press Enter.

Al via il 6° anno formativo della Scuola Emas ed Ecolabel della Regione Puglia

I professionisti dell’ambiente vanno “a scuola” di energie rinnovabili. L’Assessorato alla Qualità dell’Ambiente della Regione Puglia ha attivato, il 6° Corso per consulenti ambientali Emas nei settori fornitura di energia elettrica, gas, vapore ed aria condizionata; agroindustria; gestione impianti di trattamento rifiuti ed acque reflue per l’Anno formativo 2012.

Il percorso, della durata complessiva di 276 ore,  è articolato in 136 ore di formazione d’aula, 100 ore di Project Work e 40 ore del modulo, riconosciuto, per “Auditor di Sistemi di Gestione Ambientale”.

Le attività saranno presentate durante il workshop “La certificazione ambientale del ciclo dell’acqua, dei rifiuti, dell’energia e degli alimenti: la Scuola Emas che verrà” che si terrà il 2 febbraio 2012 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 nell’ambito di Mediterre 2012 (Fiera del Levante di Bari).

Per partecipare al workshop è richiesta la prenotazione. Gli interessati all’edizione 2012 della Scuola EMAS ed ECOLABEL Puglia, possono chiedere informazioni presso l’Assessorato alla Qualità dell’Ambiente della Regione Puglia.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *