Input your search keywords and press Enter.

Al Mediterranea Show Motors iniziativa dell’Amiu Bari

Contenitori per la raccolta differenziata

Sabato 29 ottobre alle 10.30 all’Ingresso Italo-Orientale della Fiera del Levante (di fronte al Cus) sarà inaugurata “Mediterranea Show Motors”, la più grande manifestazione dedicata al mondo dei motori mai organizzata nel Centro-Sud Italia, in programma all’interno dell’impianto fieristico fino a domenica 6 novembre. Per l’occasione, l’Amiu Spa, la municipalizzata del servizio di igiene urbana sarà presente con il suo Centro Ambientale Mobile innanzi suddetto ingresso per distribuire biglietti di ingresso omaggio alla manifestazione. Per acquisire il diritto al biglietto, tutti i giorni escluse le domeniche, è necessario, però, attenersi a quanto segue, bisogna, cioè, conferire presso la stazione mobile denominata CAM una delle seguenti tipologie di rifiuti, nelle specificate quantità da avviare a recupero effettivo:

_ Kg. 25 di carta

_ Kg. 25 di vetro

_ Kg. 5 di plastica e lattine

Attenzione che i rifiuti devono essere separati e puliti, in caso contrario, il materiale sarà comunque ritirato come rifiuto indifferenziato ma poiché non recuperabile contribuirà non sarà valido per ottenere il biglietto.

Considerato il numero limitato di biglietti e al fine di massimizzare la diffusione dell’iniziativa, un biglietto una persona, quale che sia il conferimento effettuato, purché superiore al valore minimo. Potranno ricevere il biglietto i maggiorenni e i minorenni accompagnati da un adulto.

Ai convenuti saranno chieste le generalità e di sottoscrivere la liberatoria sul trattamento dei dati personali. I dati raccolti saranno trattati nei limiti dell’iniziativa e saranno distrutti al termine della stessa.

L’iniziativa è stata presa da Amiu spa per diffondere la cultura e l’educazione alla raccolta differenziata nella città di Bari.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *