Input your search keywords and press Enter.

Abusivismo edilizio, sigilli su camping a Bitonto

Gli uomini del Coordinamento Territoriale per l’Ambiente di Altamura e del Comando Stazione del Corpo Forestale dello Stato di Corato, hanno ravvisato il reato di abusivismo edilizio, in un’area di campeggio sita in località Pantano, agro del comune di Bisceglie (BAT).

A seguito di sopralluoghi nello stabilimento, e  dei controlli sulle sue concessioni edilizie, è stato rilevato un aumento delle volumetrie – e dunque nuovi manufatti edilizi – ricavate attraverso la chiusura perimetrale di tettoie preesistenti. Gli interventi sono stati svolti in assenza di qualsivoglia autorizzazione, con evidente superamento dei volumi tecnici edificabili autorizzati. Lo stato dei luoghi è stato inoltre permanentemente modificato da una casa mobile, la cui installazione – contrariamente a quanto avvenuto – è autorizzata solo nella stagione estiva.

Poiché sussiste il pericolo che la libera disponibilità dei fabbricati abusivi possa agevolare la commissione di altri reati, l’area è stata sottoposta a sequestro preventivo. Deferita all’Autorità Giudiziaria la responsabile del campeggio, residente a Bisceglie.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *