Input your search keywords and press Enter.

A Taranto il Birra Day della Puglia

Il 21 e il 22 dicembre prossimo la Puglia celebra un altro prodotto  d’eccellenza e investe nella regione con due impianti di produzione industriale di birra e una rete di venti microbirrifici artigianali, su un fenomeno che sta assumendo sempre maggiore importanza nella voce dell’export agroalimentare pugliese.

Si celebrerà infatti proprio a ridosso del Natale sotto l’egida dell’assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, la prima edizione del Birra Day: un week end dedicato alla cultura brassicola pugliese con sessioni di degustazione, eventi culturali, eventi promozionali.
L’evento che coinvolge tutta la rete dei micro birrifici pugliesi, promosso dall’Associazione Mondo Birra sarà presentato ufficialmente sabato 21 dicembre a Taranto.
L’appuntamento con i giornalisti è per le 12.00 di sabato prossimo nella sede dell’Associazione Officine Taranto in Via Duomo, 170 (isola antica) a Taranto.

All’incontro saranno presenti il presidente onorario di Mondo Birra, Piero Conversano e l’assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, Fabrizio Nardoni.

Subito dopo la conferenza stampa i giornalisti potranno assistere alla spillatura di alcune varietà di birra e degustare alcune delle produzioni artigianali pugliesi che parteciperanno all’evento.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *