Input your search keywords and press Enter.

A Pasqua, nell’uovo, mettici un…lupo

ActionDay_lupoUn’idea originale con un effetto sorpresa assicurato: è l’iniziativa pasquale Adotta una specie dell’associazione Uomo e Territorio Pro Natura.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Che si tratti di un lupo, un orso bruno, uno stambecco o di un animale ferito ospitato al Centro Faunistico del Parco Adamello gestito dall’associazione una cosa è certa: adottando una specie si potrà fare un regalo originale e di grande importanza per la tutela della biodiversità delle Alpi.

Aderire all’iniziativa infatti significa supportare con un gesto concreto i programmi condotti da Uomo e Territorio Pro Natura, come il Programma Alpino Uomo e Grandi Carnivori e il Progetto Stambecco, oltre a contribuire alle spese di cura degli ospiti del Centro di Recupero Animali Selvatici di Paspardo (BS) nel Parco dell’Adamello.

L’adozione digitale permette di destinare l’intero ammontare della donazione ai progetti di conservazione, senza spese e impatto ambientale per la produzione e la spedizione dei materiali cartacei. Chi adotta una specie riceve direttamente via e-mail il kit adozione digitale costituito dal Certificato di Adozione, un wallpaper sulla specie adottata, la tessera digitale l’iscrizione alla newsletter dell’Associazione Uomo e Territorio Pro Natura.

Effettuare l’adozione è semplicissimo: mediante il versamento di un contributo di 40 euro sul conto corrente bancario o su quello postale dell’Associazione oppure on line sul sito Uomo e Territorio pro Natura con carta di credito o un account Paypal.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *