Home Ecostyle Occhiali eco-friendly tra le novità Mad

Occhiali eco-friendly tra le novità Mad

354
0
SHARE
Occhiali eco-friendly

Mad in Italy Tech rappresenta gli occhiali eco-friendly, tecnologici e “senza gravità” grazie all’estrema leggerezza.

A Milano, in occasione del MIDO (25-27 febbraio 2017), saranno presentati i 4 nuovissimi modelli della linea Mad in Italy Up! che rappresentano l’upgrade della collezione precedente, riproposta sempre più evoluta e con materiali all’avanguardia a impatto zero.

Gli occhiali eco-friendly:

Le novità Mad non finiscono qui: tornano a Milano anche le due linee presentate lo scorso anno al MIDO, con le nuove collezioni Mad in Italy Tech e Sun Limited Edition 2017. Mad in Italy Tech rappresenta l’occhiale tecnologico, eco-friendly e “senza gravità” grazie all’estrema leggerezza.

Mad in Italy fa il pieno di novità per il MIDO 2017 (25-27 febbraio).

Protagonista nello stand dell’azienda bellunese l’evoluzione trendy della linea di occhiali Mad in Italy Up! con il nuovissimo design effetto texture decorative. A Milano saranno presentati in anteprima anche i nuovi Mad in Italy, Mad in Italy Tech e la Sun Limited Edition 2017.

Anche questa seconda collezione è in Beta Titanio e mantiene le caratteristiche Tech, rinnovandosi nel design delle due nuove forme del frontale.

La Sun Limited Edition si arricchisce di quattro modelli per il 2017 e conferma la scelta del nylon che rende l’occhiale ultraleggero e resistente, perciò comodo ed affidabile per chi lo indossa.

Punto di forza della collezione è il design ricercato e minimale, che fa degli occhiali un accessorio versatile, elegante e pratico a seconda delle esigenze.

 

Print Friendly

LEAVE A REPLY