Diagnosi energetica e ambientale, strategie progettuali passive per i nuovi edifici e soluzioni d’involucro ad elevate performance sono i temi che saranno trattati nel corso del seminario gratuito “Oltre l’efficienza energetica”, promosso da Rockwool Italia, che si tiene oggi a Catania presso lo Sheraton Catania Hotel & Conference Center (Via Antonello da Messina, 45) a partire dalle ore 14.00.
L’obiettivo è promuovere una progettazione che garantisca edifici efficienti dal punto di vista energetico in grado di coniugare la sostenibilità ambientale con una qualità abitativa ottimale, standard elevati di comfort e benessere.
L’incontro dedicato a progettisti ed esperti del settore chiude il roadshow che ha interessato negli ultimi mesi altre quattro città italiane (Udine, Roma, Napoli e Brescia). Il seminario, patrocinato da Sacert, Kyoto Club, Ordine degli Ingegneri della Provincia di Catania ed Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Catania. E’ possibile effettuare l’iscrizione on line all’indirizzo www.rockwool.it/roadshow2012.


Loading...