Il mare e le stelle, il 30 giugno a San Domino (Fg) – ore 21.00.
Arriva alla sesta edizione Il mare e le stelle, il festival che porta la migliore musica italiana sul palco di uno dei più suggestivi scenari naturali dello stivale: le Isole Tremiti.
Renato Zero, Gigi D’Alessio, Marco Alemanno e Irene Fargo tra gli interpreti che si esibiranno gratuitamente con l’obiettivo di mettere promuovere il terittorio delle tremiti e porre, in particolare, l’accento sulla questione delle trivellazioni nel mare Adriatico. Immancabile la presenza di Lucio Dalla, direttore artistico di quest’edizione della manifestazione.
Il Festival è organizzato dall’APT della Provincia di Foggia in collaborazione con l’Associazione “Punto e a capo” delle Isole Tremiti ed ha il patrocinio del Comune delle Isole Tremiti, con il sostegno della Regione Puglia e de “La Molisana” S.p.A.
