Home Giovani #corriAmoBari: allenamenti di running gratuiti per i baresi

#corriAmoBari: allenamenti di running gratuiti per i baresi

676
0
SHARE
running

Secondo allenamento running di #CorriAmo Bari al Parco 2 Giugno. Tre giorni a settimana fino a maggio per allenarsi in compagnia con Decathlon.

runningMancano poche ore e l’occasione è da cogliere al volo assolutamente.  Oggi 6 Aprile 2017, presso il Parco 2 Giugno di Bari si terrà alle ore 19,00 il secondo allenamento di running organizzato da Decathlon Bari Modugno  in collaborazione con l’associazuione di corridori  Mad Runners e con il sostegno dell’Assessorato allo Sport del Comune di Bari.

Gli allenamenti di #CorriAmo Bari 

Il martedì e il giovedì dalle ore 19:00 e la domenica alle ore 8:30 un gruppo di circa un centinaio di runners si incontra al Parco 2 Giugno di Bari (entrata viale Einaudi) per fare degli allenamenti completamente gratuiti e mirati alla propria preparazione fisica. Questo per i mesi di aprile e maggio. Per partecipare all’allenamento bisogna iscriversi sul sito dell’evento; le iscrizioni sono aperte fino al 21 maggio.

Al primo allenamento di martedì 4 aprile c’erano già oltre 100 runners.

Running che passione

Sono previsti 3 gruppi: walkers (Camminata), 5km, 10km, per permettere a tutti i cittadini di allenarsi in modo gratuito e  in compagnia di altre persone.

Inoltre dopo due allenamenti in omaggio verrà regalata la maglia ufficiale dell’evento.

Che ne dici, vuoi anche tu rompere la monotonia giornaliera e allenarti con loro?

Per le iscrizioni: http://eventi.decathlon.it/it/eventi/_corriamobari-142.html

Print Friendly

LEAVE A REPLY