Home Ambienti Alberi da carburante: accade con Q8easy

Alberi da carburante: accade con Q8easy

441
0
SHARE
Q8easy

Il pieno di alberi lo puoi fare alle stazioni di servizio Q8easy. E la sostenibilità ambientale fa un passo avanti

Le stazioni di servizio Q8easy sono concepite per garantire agli automobilisti un rifornimento efficiente, conveniente e soprattutto “green”. Ogni punto vendita Q8easy, infatti, è sinonimo di convenienza, efficienza, facilità nelle operazioni di rifornimento e quindi massima soddisfazione del cliente.

Presso i distributori di carburante Q8easy puoi effettuare il rifornimento per il tuo veicolo in 3 semplici step:

  • Inserisci la banconota nell’accettatore della pompa oppure il bancomat o la carta di credito nell’apposito lettore
  • Premi il pulsante per autorizzare l’erogazione
  • Estrai la pistola del carburante desiderato e fai rifornimento

Per il pagamento puoi utilizzare le carte di credito dei principali circuiti Maestro/Visa e Mastercard, Carte American Express, Bancomat, oltre che le fuel card Q8 CartissimaQ8, RecardQ8 business e RecardQ8 coupon.

Se sei iscritto al programma Q8easy CLUB, inoltre, potrai pagare anche con PayPal semplicemente scaricando l’App Q8easy CLUB.

Q8easyCos’è Q8easy CLUB? Q8easy CLUB è un Club pensato per la soddisfazione dei propri clienti e per garantire agli automobilisti vantaggi ed opportunità ad ogni sosta di rifornimento. Premi ed offerte convenienti attendono ogni iscritto al Q8easy CLUB, la registrazione è gratuita ed aperta a tutti.

Una volta registrato sul sito Q8easy ricevi il tuo easy code da inserire prima di ogni rifornimento per scegliere come premiarti e rendere più easy ogni tuo viaggio.

Il “Contalberi”

Ti serve un motivo in più per registrarti al Q8easy CLUB? Potrai favorire la sostenibilità ambientale contribuendo all’operazione “Pianta un Albero” mediante l’utilizzo del tuo codice easy club.

L’operazione Pianta un Albero ha un solo obiettivo: riqualificare le aree urbane degradate da restituire alla collettività. Ogni 200 rifornimenti fatti dagli automobilisti inserendo l’easy code, il Q8easy CLUB pianterà un albero per migliorare la qualità della nostra aria. L’obiettivo dell’iniziativa di Q8 è piantumare 1.800 alberi entro il mese di novembre, in due aree urbane, una del Nord e una del Sud Italia. Una missione impossibile? No se possiamo contare sull’aiuto di tutti!

Sul sito Q8easy.it è possibile consultare il “Contalberi”, il contatore che indica quanti alberi sono pronti per essere piantati e quanti ancora ne mancano all’obiettivo finale dei 1.800!

Print Friendly

LEAVE A REPLY